Calcolo tasse studenti

Requisiti:
Reddito ISEE:
€  
Si avvisano i Sigg. Studenti che nel calcolo e pagamento del contributo unico e delle altre tasse dovranno attenersi esclusivamente al Regolamento tasse e contributi a.a. 2020/21 approvato in Consiglio di Amministrazione e pubblicato nella presente sezione. Per agevolare nel calcolo è stato predisposto un breve vademecum che si consiglia di consultare e, per i casi previsti dal punto 5 e 6 della tabella riepilogativa contenuta nello stesso, il calcolo automatico di cui sopra.
Si ricorda che la responsabilità del calcolo e di quanto inserito rimarrà in capo allo studente. A tal proposito, l’Amministrazione effettuerà controlli per verificare la veridicità dei dati.
N.B.: Nel caso di iscrizione ad anni accademici successivi al primo, per l’a.a. 2020/2021 occorre che gli studenti abbiano conseguito almeno 10 crediti (CFA) a partire dalla sessione autunnale 2019 ed entro il 30 ottobre 2020.
Nel caso di iscrizione ad anni accademici successivi al secondo, per l’a.a. 2020/2021 occorre che gli studenti abbiano conseguito almeno 25 crediti (CFA) a partire dalla sessione autunnale 2019 ed entro il 30 ottobre 2020.

                


entra | Hai dimenticato la password?