News

Segreteria 10 Febbraio 2020


Iscrizione on-line ai corsi. Riapertura del sistema.

Si informano i sigg. studenti che è riaperto il sistema di iscrizione on-line ai corsi anno accademico 2019/2020 (primo semestre).
Si ricorda che è necessario iscriversi esclusivamente ai corsi che si stanno frequentando nel corrente anno accademico (primo semestre), alla pagina Internet http://www.accademialecce.it/iscrizione.asp, riferendosi all'orario delle lezioni pubblicato sul sito Istituzionale per il primo semestre. Le iscrizioni ai corsi del secondo semestre sarà effettuata successivamente (sarà pubblicato apposito avviso).
I nuovi iscritti al sistema SID (studenti del primo anno) riceveranno una e-mail di conferma; se non ricevuta controllare tra lo spam.

LE ISCRIZIONI AI CORSI VANNO EFFETTUATE ENTRO E NON OLTRE IL 23 FEBBRAIO 2020.

IMPORTANTE: la scelta del docente va effettuata ESCLUSIVAMENTE per gli insegnamenti che si stanno frequentando nel corso nell'a.a. 2019/2020 (primo semestre), non vanno inseriti insegnamenti già frequentati negli scorsi anni accademici.

N.b.: per i corsi che prevedono la scelta tra due o più docenti, non basta selezionare il docente, ma bisogna cliccare su "Imposta priorità" (a destra del nome del docente), e nella finestra che si apre cliccare sulle frecce per far salire in alto il nome del docente (apparirà il numero 1 accanto al nome). Cliccare su "salva" per chiudere la finestra. Una volta scelte tutte le materie con i relativi docenti cliccare su "SALVA" in fondo alla schermata. Si invitano coloro che hanno già fatto la scelta del docente, ma non hanno selezionato l'opzione "Imposta priorità", a rientrare nella propria area riservata ed a seguire la procedura suindicata (soltanto per i corsi che prevedono la scelta tra due o più docenti). Per visualizzare gli esempi aprire gli allegati qui in basso.


Download allegati



Home

                


entra | Hai dimenticato la password?